Ethereum vola, la criptovaluta viaggia a ritmi da record e arrivano pure le obbligazioni BEI

Casilina News ECONOMIA

Dando un’occhiata ai trend che sono stati fatti registrare da Ethereum settimana scorsa, ecco che il fenomeno certamente ha dei confini molto ampi.

Infatti, il valore di Ethereum ha fatto un balzo da circa 1700 dollari della fine dello scorso mese di marzo, fino all’attuale cifra pari a 2600 dollari.

Stiamo facendo riferimento ad Ethereum che, nel corso degli ultimi giorni, ha ritoccato ancora una volta i suoi primati. (Casilina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ricordava i cognomi, ma li ha cercati su Instagram, poiché durante la serata si erano scambiati i profili". "Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. (Yahoo Finanza)

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. Fonte: Adobe/Shawn Hempel. Bitcoin (BTC) è da tempo abituato ad essere l'asset cripto dominante, ma recentemente la sua quota della capitalizzazione totale del mercato cripto è diminuita. (Cryptonews Italy)

I prezzi della seconda criptovaluta al mondo dopo il Bitcoin scendono oggi nei pressi di 2.700 dollari. L’Ethereum ha beneficiato della notizia relativa alla decisione della Banca di investimenti europea (BEI) di emettere il suo primo bond digitale in assoluto sulla blockchain dell’Ethereum. (Finanzaonline.com)

Bitcoin (BTC). Il mercato delle criptovalute oggi sembra meno roseo. Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. (QWERTYmag)

Bitcoin ancora la criptovaluta dominante, ma lo sarà ancora per molto? Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. (TuttoTech.net)

Il Dogecoin non è utile, o meglio, in termini di applicabilità, non sembra trovare spazio nel mondo reale. Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. (Money.it)