Europeo Under 21, c’è Villar nella squadra dei migliori 23 del torneo

ForzaRoma.info SPORT

A farla da padrone nella squadra del torneo è ovviamente la Germania campione d'Europa, con ben sei calciatori

Non a caso il classe '98 fa parte della squadra stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (Bostjan Cesar, Cosmin Contra, Dusan Fitzel, John Peacock e Tibor Sisa) con i migliori 23.

Insieme a lui altri due compani, Cuenca e Puado mentre per l'Italia il solo rappresentante è il portiere di proprietà dell'Atalanta Marco Carnesecchi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma davvero guardiamo l’Europeo Under-21 per sapere chi vincerà e per compiacerci dell’efficienza di calciatori con massimo ventitré anni? In maniera inaspettata, fa una sterzata con il destro verso il fondo, con il portiere che da terra prova a seguirlo. (L'Ultimo Uomo)

Il Portogallo rimane fermo a quota zero nell’albo d’oro: perde la terza finale e la competizione sembra ormai una maledizione Tedeschi campioni d’Europa grazie all’1-0 firmato da Nmecha a inizio ripresa nella finale di Lubiana. (Sport Mediaset)

Lasciato il pallino del gioco in mano ai lusitani, i tedeschi hanno saputo essere comunque propositivi e anche efficaci. L'edizione 2023 della manifestazione si terrà in Romania e Georgia (Ticinonline)

Europei U21, Germania campione per la terza volta: battuto il Portogallo in finale

A Lubiana (Slovenia) la formazione di Stefan Kuntz si aggiudica il secondo titolo continentale, bissando il successo del 2017.Tedeschi che hanno quindi la meglio sul Portogallo al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni, in cui i lusitani pagano forse la stanchezza data dalla difficile semifinale vinta con l'Italia, eliminata ai tempi supplementari (Firenze Viola)

In realtà per Lukas non si è trattato di nulla di nuovo: già nel 2017 era stato decisivo in un’altra finale. In Belgio insacca 21 gol e Kompany lo definisce come “uno dei migliori attaccanti del paese”. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la nazionale guidata da Stefan Kuntz è il terzo successo dopo quelli del 2009 e del 2017 Nella finale giocata a Lubiana la squadra tedesca ha battuto 1-0 il Portogallo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr