Cagliari, Godin ai saluti. Su di lui Dinamo Mosca e squadra spagnole

CIP SPORT

L’ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato.

Le opzioni sono principalmente due: la Liga e la Dinamo Mosca

L’uruguaiano è attualmente impegnato con la sua Nazionale nelle qualificazioni per il Mondiale del 2022 e nella Coppa America.

L’avventura di Diego Godin al Cagliari può finire dopo una sola stagione.

L'ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico croato aveva già provato a portarlo a Verona la scorsa stagione, anche per colmare il vuoto lasciato da Amrabat, seppur elemento dalle caratteristiche decisamente diverse dall'attuale centrocampista della Fiorentina. (Torino Granata)

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Il giocatore ha avuto un ottimo rapporto con l'allenatore croato e i due vorrebbero continuare insieme. E' chiaro che ci vuole anche la volontà del club veneto, ma se la volontà del giocatore è decisa, l'affare si può fare, sulla base di partenza di tre milioni di euro. (Torino Granata)

Torino, Juric insiste: Gunter regista della difesa

Va bene mostrare i muscoli per non apparire deboli nelle contrattazioni, ma investire una cifra tutto sommato bassa per un giocatore che è funzionale oltre ad essere una dimostrazione lampante che si ha l’intenzione di allestire una squadra secondo i desiderata del tecnico è anche un messaggio agli altri: se un giocatore ci interessa veramente facciamo in modo di prenderlo pagandolo una cifra ragionevole. (Torino Granata)

Ora inseguito con forza dalla Dinamo Mosca Non soltanto il Verona, che ancora non ha preso la decisione definitiva sulla partenza o meno di Gunter, complica i piani del Toro che su espressa richiesta di Juric si è messo sulle tracce del difensore gialloblù. (Tuttosport)

E proprio in virtù della reciproca fiducia Gunter ha saputo vestire i panni dell’organizzatore di gioco davanti a Silvestri ' è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr