Napoli, la tentazione è Pjanic

Napoli, la tentazione è Pjanic
Tuttosport SPORT

Il 25enne mediano per il poderoso fisico ricorda molto Bakayoko, ormai in partenza verso il Chelsea, con in più dinamismo e velocità.

Ma, sempre per il centrocampo, al Napoli di Luciano Spalletti serve anche altro, tanto più alla luce della probabile partenza di Fabian Ruiz

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per il centrocampo.

Negli ultimi giorni ha preso maggiore consistenza il nome di Andrè-Frank Zambo Anguissa, nazionale camerunese in forza al Fulham (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Fabian Ruiz conteso da quattro big europee. Il primo club a farsi vivo, con il campionato ancora in corso, è stato il PSG. Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

REPUBBLICA - Fabian-PSG, Leonardo può far saltare il banco: i dettagli

“Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” (CalcioNapoli24)

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020. Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr