Napoli-Fabian, ingaggio basso. Sapete quanto guadagna lo spagnolo?

Napoli-Fabian, ingaggio basso. Sapete quanto guadagna lo spagnolo?
AreaNapoli.it SPORT

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce quanto segue: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il Barcellona avrebbe proposto al Napoli il 31enne Pjanic, che ha già lavorato con Spalletti alla Roma, ma l'ingaggio del bosniaco è altissimo, proibitivo, e dunque De Laurentiis ha detto no. (Tutto Napoli)

Lo stipendio di Miralem Pjanic sarebbe totalmente fuori dai parametri del club azzurro Se Fabian Ruiz partisse a Luciano Spalletti rimarrebbero solo due centrocampista in organico, Demme e Lobotka. (Fantacalcio ®)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. (CalcioNapoli24)

CdM - Fabian ha ingaggio basso e può partire: c'è solo una big che può spendere

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr