Italia zona arancione e stop spostamenti tra Regioni

Italia zona arancione e stop spostamenti tra Regioni
Yahoo Notizie INTERNO

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione.

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi.

"Nel decreto di domani è contenuto il divieto di spostamento tra regioni, vedremo cosa intenderà fare il governo su questo tema. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Una zona arancione scuro. Passaggio quasi certo per Emilia Romagna, Basilicata e Campania verso l’arancione, come emerge dalle ultime notizie, mentre Abruzzo e Umbria rischiano addirittura la zona rossa. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Zona arancione, cosa si può e cosa non si può fare. “Ristoranti e bar chiusi, tutta Italia in arancione non mi sembra sostenibile. (Il Primato Nazionale)

È per questo motivo che presto, nel nostro Paese, potrebbero essere inasprite le misure per contenere il contagio. Leggi anche Coronavirus, l’idea del Prof. Saracci: “Due lockdown programmati durante l’anno”. (Centro Meteo italiano)

Zona arancione o gialla? si aspetta la decisione

#Zonaarancione in tutta Italia? «Tutta Italia zona arancione»: l’ipotesi dal 25 febbraio (Di sabato 20 febbraio 2021) «Italia in fascia arancione per qualche settimana in modo da arginare le varianti». (Zazoom Blog)

I tre piani per il lockdown soft: tutta l'Italia in zona arancione scuro. Secondo questa prospettiva ci sono tre ipotesi di piani di restrizioni da varare in tutta Italia a partire dal 25 febbraio in quella che si potrebbe chiamare zona arancione scuro o lockdown soft:. (AvellinoToday)

si aspetta la decisione. Zona arancione o zona gialla. La scorsa settimana, l’ordinanza del ministro Speranza ha sancito la zona arancione per Abruzzo, Liguria, Toscana e provincia autonoma di Trento. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr