Non chiamatelo Kakà, ma Charles non ha paura: la prima conferenza di De Ketelaere

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma Charles De Ketelaere non sembra spaventato se lo accostano a Kakà: "Ho le mie caratteristiche, spero di portare i successi che lui ha portato al Milan".

Non chiamatelo Kakà, ma Charles non ha paura: la prima conferenza di De Ketelaere. vedi letture. Il paragone con l'illustre predecessore brasiliano è di quelli pesanti.

Dal tennis a Ibra, all'idolo Cristiano Ronaldo: è giovanissimo, ma sembra già maturo a sufficienza per affrontare l'impatto con la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." (Milan News)

RUOLO IN CAMPO. "Credo di possedere una buona qualità tecnica, di essere in grado di segnare e fornire assist De Ketelaere si è presentato in conferenza stampa, trasmessa in diretta da Milanello:. (Lega Serie A)

Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. (Tuttosport)

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. 14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. (Milan News)

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)