Renzi: “Mps, mi fido di Draghi. Responsabilità politiche sono dell’area dalemiana”

RadioSienaTv INTERNO

Oggi al Santa Maria della Scala a Siena per la presentazione del suo libro “Controcorrente”, il senatore Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha detto la sua sui temi attuali delle elezioni suppletive per la Camera e del destino di Mps.

“La presenza di Renzi – ha aggiunto Stefano Scaramelli,capogruppo di Italia Viva e Vicepresidente del Consiglio regionale – è significativa, visti i passaggi amministrativi, e fondamentale anche rispetto al destino di Mps”. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altre testate

Se il radicatissimo dirigente renziano, Stefano Scaramelli, dice «non possono obbligare i miei a votare Letta», molti di quel partito (arrivato a 6,7 nelle Regionali) andranno su Letta. Non accetteremo svendite, questa banca deve diventare il terzo polo creditizio italiano», promette il leader lumbard piazza dopo piazza. (ilmessaggero.it)

Così a fine gara ha twittato: "Che godimento vedere sul telefonino la vittoria della Viola. Matteo Renzi è impegnato nella promozione del suo libro "Controcorrente" in giro per la Toscana ma non ha rinunciato a guardare la Fiorentina sul cellulare. (Firenze Viola)

Un personaggio tanto abile non può che essere un genio, è impossibile che un cretino rincoglionito sia in grado di dominare su mercati tanto diversi. L'esito della eventuale perizia, qualora si fosse svolta, non sarebbe stato negativo, anzi, avrebbe decretato la superiorità intellettuale del soggetto in questione (LiberoQuotidiano.it)

18 settembre 2021 a. a. a. Roma, 18 gen (Adnkronos) - "Incredibile la perizia psichiatrica a Berlusconi: giusto verificare se è malato o meno ma chiedere una perizia del genere assume i contorni di una inutile, sguaiata provocazione". (LiberoQuotidiano.it)

19 settembre 2021 a. a. a. Come ogni sabato, dalle colonne del Tempo, ecco l'intervento di Luigi Bisignani. Ed ecco che Bisignani attacca: "Quanto ai test psicologici - che in Germania incidono eccome nel percorso di carriera di un magistrato - ci si arriverà presto, anche a seguito del dibattito accesosi dopo l’aberrante decisione di sottoporre a perizia psichiatrica Silvio Berlusconi. (LiberoQuotidiano.it)

Il discorso si è poi spostato su Berlusconi e il processo Ruby Ter. Giusto che Berlusconi presenti ricorso, e alla sinistra dico: arriverà il momento di dare un giudizio politico sulla sua vicenda senza cercare di combatterlo per via giudiziaria" (Corriere dell'Umbria)