Mercato Inter, Marotta: "Attenti su Bellerin e per Nandez non sarà una trattativa veloce" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -.

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari.

"Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)

Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles? Visto l’alto valore di mercato e la lunghezza del suo contratto coi Red Devils, al momento Marotta punta ad un prestito secco o con diritto di riscatto. (Stop and Goal)

– Intervistato da “Sky Sport” poco prima della gara contro l’Euganeo, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato in casa Inter. INTER MAROTTA SU BELLERIN. – Prosegue: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. (Europa Calcio)

-Keita può essere nome giusto per l'attacco? Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante (fcinter1908)

Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario (Sport Fanpage)

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)