Mercato Inter, Marotta: "Attenti su Bellerin e per Nandez non sarà una trattativa veloce" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -.

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari.

"Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante (fcinter1908)

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. (SuperNews)

È lui il prossimo titolare a sinistra? Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. (Inter-News)

Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)

Anche perché, a oggi, tutto sembra ormai apparecchiato e - dati i rapporti tra le società - pare difficile pensare a qualche strappo netto Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr