Shevchenko choc svela l’incubo: “Gridavo di notte”

serieanews.com SPORT

Shevchenko sulla finale di Champions del 2005. L’ex centravanti del Milan è stato intervistato da ‘Sette’, magazine del ‘Corriere della Sera’.

Lo stesso vale per Andriy Shevchenko che, quella sera, fallì un gol praticamente già fatto e sbagliò anche un calcio di rigore.

I tifosi del Milan hanno ancora il vivido ricordo della finale di Champions League del 2005.

La finale di Champions League del 2005 rappresenta, per tutti i tifosi del Milan, un evento che difficilmente si potrà scordare. (serieanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3. Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta così acida mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Milan News)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Calciomercato.com)

Tanta scuola e sport ovunque. Ricordo di aver pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto tornarci", ha raccontato l'ex campione ucraino (AreaNapoli.it)

Shevchenko ricorda il trauma di Istanbul col Milan: "Mi svegliavo di notte urlando". vedi letture. Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Sulla sconfitta di Istanbul col Liverpool. "La ferita sanguina ancora. Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3. (Fantacalcio ®)

Mi avevano preso all’accademia della Dinamo Kiev, mi sembrava di cominciare a vivere un sogno. Tanta scuola e sport ovunque (Calcio News 24)