Cosa fare a Biella e dintorni sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021

Prima Biella INTERNO

Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella.

Info: sabato e domenica dalle ore 10 alle 19, ingresso 5 Euro.

Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni).

Oggi, sabato in piazza Vittorio Veneto a Biella (lato portici) è in programma il mercato di Campagna Amica Piemonte orientale on tour. (Prima Biella)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto anche i carabinieri L’uomo si sarebbe sentito male durante la gara. (La Stampa)

– Da una parte una squadra lanciatissima verso i piani alti, altissimi della classifica. Qui Biellese. Il calendario offre ora una ghiotta chance ai bianconeri, che domani ospitano sul sintetico di Corso 53° Fanteria la Dufour Varallo, ovvero il fanalino di coda del girone. (La Provincia di Biella)

«La Biellese oggi prima dovrà pareggiare la carica agonistica e a quel punto del qualità tecniche della nostra rosa salteranno fuori». «Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». (La Stampa)

La campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Comitato italiano Genitori Pans Pandas Bge, impegnato – in occasione della Giornata mondiale di consapevolezza sulla sindrome – nell'ottenere il riconoscimento della patologia oggi diagnosticata come encefalite post-infettiva dei gangli basali (Bge), sottogruppo dell'encefalite autoimmune innescata da infezioni batteriche, virali o da altre cause. (newsbiella.it)

Inutili i tentativi di rianimare (anche con l’uso del defibrillatore) l’uomo che è deceduto poco dopo. Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso. (ilbiellese.it)

Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5.625 Torino, 533 Vercelli, 375 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. (Prima Biella)