Lazio, CdS: “Immobile insuperabile contro il Bologna”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

ome riporta ad oggi, la Lazio ha davvero messo le carte in tavola, ma nel gioco c’è sempre Ciro Immobile con i gol.

Lazio, CdS: “Immobile insuperabile contro il Bologna”. “Un italiano, un serbo e uno spagnolo.

Loro hanno costruito il gol decisivo, beffando il Bologna dopo ottanta minuti di tensione e di sudore, nella fornace dell’Olimpico.

Perla numero 183 della collezione con la Lazio, stesso bottino in carriera in Serie A, a meno uno da Batistuta

Dentro ci sono il talento e la furbizia dei tre campioni della Lazio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altri media

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale (Calciomercato.com)

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. (LaPresse)