Spalletti difende il greco: «Manolas? Di una gara si prende tutto, le cose positive e negative. K2 grande uomo»

Il Napoli Online SPORT

Manolas è tra quelli che deve migliorare ma certi episodi rappresentano la storia di una gara.

È stata dura, Spalletti, ma è divenuta esemplare: come reagire ad un errore grossolano e, chiaramente, pregiudizievole.

Ho avuto risposte forti: Ospina è stato bravissimo, non si è abbattuto per non aver giocato, è stato vicino alla squadra, le ha dato forza e coraggio quando serviva

Siamo stati bravi a mettere pressione alla Juventus, ciò ci ha consentito di segnare». (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altri media

)7,5 – La terza vittoria di fila è con la Juve: esame di maturità con lode. Ounas (1’ st) 6 -E’ lui, lo spacca-partite di Spalletti: detta il cambio modulo e regala velocità. (Il Napoli Online)

La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia. Spalletti ha a disposizione difensori di livello, Koulibaly è mostruoso, non si riesce mai a andargli via. (MondoNapoli)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Infine, Juve senza alibi: e dire che ce ne sarebbero tantissimi. L’unico centro in bianconero di Morata con il Napoli è arrivato in Supercoppa. (Corriere della Sera)

La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop. Si leggono sul CdS:. Ospina 7 -Su Morata-gol serviva più d’un miracolo, però mezzo lo confeziona in uscita su Kulusevski. E in difesa ritorna colosso. (Il Napoli Online)

Di seguito il suo post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44). Comments. comments (100x100 Napoli)