Leonardo: "Mbappé resterà al Psg, dal Real nessuna ultima offerta"

Tuttosport SPORT

Penso che nessuno qui veda il futuro senza di lui"

(Francia) - "Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione".

Così Leonardo, direttore sportivo del Psg, si è pronunciato sul futuro di Mbappè in terra francese.

In vista della prossima stagione e della scadenza del contratto tra Psg e Mbappè, Leonardo non ha dubbi: "Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo.

Dopo una sessione di mercato che ha visto passare Ronaldo dalla Juve allo United e Messi lasciare il Barcellona per accasarsi a Parigi, sono state tante le voci sul possibile passaggio di Mbappè al Real Madrid, ma la trattativa non è mai mai giunta conclusione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. (JuveLive)

Ma si può sbagliare e resta un grande attaccante" (Calciomercato.com)

Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè (Fantacalcio ®)

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges. (Tuttosport)