Sanremo 2022, Amadeus sulla presenza di Alessia Marcuzzi: “Non smentisco ma …”

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Non si sa ancora se ad affiancare Amadeus sul palco ci sarà Fiorello che, pare, andrà, piuttosto, solo per una serata, ma da qualche giorno si vocifera la presenza di una conduttrice amatissima ex volto Mediaset, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi sul palco insieme ad Amadeus. Durante l’estate scorsa, Alessia Marcuzzi con un post sui social ha fatto sapere che ha lasciato, dopo tantissimi anni la azienda Mediaset e da allora si sono susseguite tante voci su quale sarebbe stata la sua futura occupazione. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022? Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? (RADIO DEEJAY)

Festival di Sanremo: spuntano due nomi della storia della musica italiana. Mancano pochi mesi al nuovo Festival di Sanremo e sono già spuntati alcuni nomi storici della musica italiana che nel corso degli anni gli hanno resi celebri nel campo e per il conduttore e direttore artistico Amadeus un vero colpo notevole. (TopicNews.it)

Sanremo 2022, cosa aspettarci da questa nuova edizione? Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. (CheMusica)

Se tra i Giovani su 800 candidature ci sono 200-300 donne non è colpa mia. Si spera nel ritorno dei Maneskin. Condividi. Niente quote donne a Sanremo 2022,spazio al merito: Amadeus si smarca dalla proposta del ceo della Fimi, Enzo Mazza, che ha lanciato l'idea di portare in gara all'Ariston un cast formato per metà da artiste. (Rai News)

Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr