Denise Pipitone, la rivelazione a Pomeriggio Cinque: ‘Il Dna ha escluso la parentela con una famiglia russa’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello che, però, possiamo dirvi con certezza è che è stata esclusa, proprio grazie al Dna, la parentela di Olesya con una famiglia russa.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Pomeriggio 5 sul caso di Denise Pipitone: la rivelazione in diretta sul Dna. Dopo la puntata di Mercoledì 31 Marzo di Chi l’ha visto?, anche Pomeriggio Cinque continua ad interessarsi del caso di Denise Pipitone

La puntata di Venerdì 2 Aprile di Pomeriggio 5 si è interessato del caso di Denise Pipitone: scopriamo la rivelazione in diretta sul Dna. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Denise Pipitone, eseguito il test tra Olesya Rostova e la famiglia russa anch’essa alla ricerca della figlia. Dopo oltre sedici anni il caso di Denise Pipitone è tornato sotto i riflettori anche se da anni la trasmissione Chi l’ha visto? Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. (Vesuvius.it)

Dopo le rivelazioni dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)

A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. Denise Pipitone, il primo esito del test del DNA su Olesya Rostova. (Thesocialpost.it)

Denise Pipitone, la verità è vicina: il sangue di Olesya Rostova è stato prelevato e i risultati arriveranno nei prossimi giorni i indiretta tv. Fino ad oggi la famiglia di Denise Pipitone ha mantenuto un profilo basso perché negli ultimi 17 anni le speranze trasformate in illusioni sono state troppe. (Inews24)

Le altre famiglie. Ricordiamo che le parole della ragazza, che in lacrime ha dichiarato:. Ho forse 20 anni, non lo so, mi hanno trovata senza documenti Denise Pipitone, ecco i risultati dei test del DNA. (CineMalefica)

Dopo 17 anni si intravede una luce in fondo al tunnel, un barlume di speranza, per la mamma Piera Maggio e il papà naturale Piero Pulizzi. Una telespettatrice russa che vive in Italia da vent’anni e fa l’infermiera in Val Seriana mentre guardava un programma televisivo sulla tv russa è rimasta impressionata dalla somiglianza incredibile di una ragazza, Olesia, con Piera Maggio. (Yeslife)