TMW - Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso

TMW - Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso
TUTTO mercato WEB SPORT

Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa.

Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore.

La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere

tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Serie A - Come riportato nelle scorse ore da Sky Sport, arriva la conferma riguardo il contatto tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Stefano Capozucca. meeting con esito positivo: si attende a questo punto solo l’ufficialità per il ritorno del ds Capozucca al Cagliari (CalcioNapoli24)

L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino. (Calcio News 24)

Il primo nome sulla lista del Cagliari era quello di Leonardo Semplici, con i contatti avviati nelle scorse ore con l'ex Spal (che prima dovrà rescindere l'accordo ancora in essere con il club emiliano) per cercare un'intesa sul contratto e sullo staff tecnico. (Sky Sport)

Calciomercato, dimissioni Di Francesco | Ecco cosa vuole il Cagliari

Tuttavia, non è stato ancora trovato alcun accordo con l’allenatore. Ci sono stati dei contatti con l’ex allenatore di Roma e Genoa, e sarebbe anche in corso un incontro. (CalcioMercato.it)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il Cagliari con Di Francesco sembra una squadra depressa, ed è per questo che il club spera nelle sue dimissioni. Sperando di dare una scossa alla squadra, però, il presidente del Cagliari non ha fatto altro che prolungare l’agonia (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr