Calciomercato Inter, fari puntati sull'esterno della Premier League

Spazio Inter SPORT

Attualmente, però, anche i bianconeri non hanno ancora formulato proposte ufficiali al club inglese

Castagne, Calciomercato, Inter. Sull'esterno c'è da segnalare anche l'interesse di un'altra big italiana: la Juventus.

Le ultime riguardano un esterno, con un passato in Serie A, che attualmente milita in Premier League, precisamente al Leicester.

Al momento non sono state ancora formulate offerte ufficiali, ma la dirigenza dell'Inter potrebbe presto muoversi per riportare il giocatore in Italia. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)

In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. (Calciopolis)

Ora l’Inter potrebbe tornare alla carica L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ospite del Festival dello Sport organizzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a Trento, ha fatto capire che sarà il giocatore a scegliere il proprio destino. (SerieANews)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Prerogative di base per far sì che il calciatore possa entrare subito nei piani tattici di Simone Inzaghi, consentendo così ai 3 titolari di poter rifiatare. Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. (CalcioToday.it)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)