Basket, la Virtus Bologna sbanca Trento e si laurea campione d’inverno. Olimpia Milano sconfitta in casa da Cantù

OA Sport SPORT

Milano affida le ultime speranze a Rodriguez, ma il Chacho conferma una serata assolutamente negativa e sbaglia l’ennesimo tiro da tre: Cantù sbanca il capoluogo lombardo per 83-89.

Un elemento chiave del dominio canturino è il tiro da tre punti: nel secondo parziale 5/7 per gli ospiti, 0/7 per l’Olimpia.

La Virtus Bologna sbanca Trento grazie a uno strepitoso Milos Teodosic e si laurea campione d’inverno, mentre l’Olimpia Milano viene sconfitta al Forum nel derby lombardo contro Cantù. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Bianco senza velocità, senza potenza, senza salto. Per il Corriere della Sera Roberto De Ponti raccoglie le parole del quarantenne (il prossimo 30 aprile) campione argentino dell'Olimpia. (Pianetabasket.com)

I canturini sono riusciti a espugnare il Mediolanum Forum e a imporsi in trasferta col punteggio di 83-89 grazie a un ultimo quarto di lusso in cui hanno piazzato la zampata vincente contro l’avversario più quotato. (OA Sport)

Al rientro, l’Olimpia prolunga il momento favorevole con due liberi di Scola e poi il pareggio di Sykes a quota 50. Cantù: Young 8, Procida n.e., Clark 21, La Torre 6, Hayes 15, Wilson 8, Ragland 11, Burnell 14, Baparapè n. (Pianetabasket.com)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Del resto, di giustificazioni tecniche possiamo parlare fino a domani, ma sarebbe inutile. Cercheremo di fare qualcosa per essere più continui, più precisi nell’atteggiamento e nella qualità del gioco”. (Pianetabasket.com)