Eriksen, notte serena in ospedale: la Danimarca annulla gli impegni

Milan News 24 SPORT

Intanto la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana

Lo riporta La Gazzetta dello Sport che spiega anche che in giornata sarà probabilmente diffuso un comunicato sulle condizioni del centrocampista.

Christian Eriksen ha passato una notte serena in ospedale: la Danimarca ha annullato l’allenamento odierno e la conferenza stampa. (Milan News 24)

Su altre fonti

Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE (Fcinternews.it)

Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. Eriksen fuori pericolo, ma carriera in bilico. (Tutto Juve)

Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. (AreaNapoli.it)

Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. (Inter-News)

Leader — Tra le testimonianze più particolari c’è quella del responsabile medico della nazionale danese: “Con la sua rapidità, Kjaer ha salvato la vita a Eriksen”. Da questa storia – ma oggi è facile dirlo con il lieto fine tra le mani – ne sono uscite fuori tante altre. (La Gazzetta dello Sport)