Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi"

Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" Al termine di Palermo-Reggiana ha parlato l'allenatore dei siciliani, Mignani. Queste le sue parole: “Stavamo crescendo e oggi c’è stata una sconfitta, non penso brutta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario ed hanno fatto due bei gol. Non dobbiamo buttarci giù perché il nostro campionato non finisce oggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Reggiana, altra vittoria in trasferta: battuto il Palermo 1-2

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). (GianlucaDiMarzio.com)