Calcio in tv: giovedì 18 agosto, in campo la Fiorentina

La Stampa SALUTE

Scende in campo la Fiorentina nel giovedì sera televisivo: i viola affrontano all’Artemio Franchi il Twente nella partita di andata dei playoff di Conference League, manifestazione vinta pochi mesi fa dalla Roma.

La partita di ritorno è prevista il prossimo giovedì, con inizio alle 19 su Sky.

Ottimo risultato martedì sera per gli Europei di Atletica visti da un milione e 654 mila telespettatori su Raidue, 568 mila appassionati di calcio han seguito invece Rangers-Psv su Italia Uno

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella affiancato al commento tecnico da Lorenzo Minotti e con Vanessa Leonardi vicina alle panchine. (La Stampa)

Su altri giornali

In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Ci spingerà il nostro orgoglio e la nostra voglia di andare avanti e di partecipare alla competizione - le sue dichiarazioni -. Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente (ForzaRoma.info)

: Nel primo tempo è disastroso. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. (Sport Mediaset)

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi CREMONESE – «È stato molto importante cominciare con i tre punti. (Calcio News 24)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)