Stefano Cantino da Gucci nel risiko dei manager - MilanoFinanza News

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Business Stefano Cantino da Gucci nel risiko dei manager Una new wave di business leader si rafforza con il passaggio dell’executive da Vuitton a deputy ceo della doppia G. Kering ha visto l’ascesa di Francesca Bellettini e l’uscita di Marco Bizzarri, ora in pieno comeback. Anche Lvmh vive una rivoluzione, con Stéphane Bianchi al posto di Toni Belloni e il ritorno di Michael Burke. Intanto, Prada group va al raddoppio con Andrea Guerra (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo tassello è stato aggiunto alla rivoluzione ai vertici di Kering avviata lo scorso luglio. E con l’ultima nomina a deputy ceo di Stefano Cantino, la squadra che guiderà la riscossa di Gucci potrebbe essere finalmente al completo. (Milano Finanza)

arruola il top manager della rivale Lvmh Stefano Cantino come nuovo deputy ceo del suo marchio ammiraglio . Cantino entrerà in carica dal 2 maggio 2024 e riporterà a , presidente e ceo della griffe fiorentina del lusso. (FashionNetwork.com IT)

Un ritratto di Stefano Cantino, foto di Matthew Brookes. Stefano Cantino è il nuovo Deputy Chief Executive Officer di Gucci. Nuova carica per Stefano Cantino, che arriva dai cinque anni in Louis Vuitton dove è stato supervisor delle strategie di Comunicazione e Immagine, ma anche una nuova carica per Gucci che non ha mai avuto un vice amministratore delegato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Rilanciare Gucci: il progetto prioritario e imperativo di Kering

Gucci rafforza il management e procede nella ridefinizione dei propri assetti apicali. Ultimo in ordine crologico, l’ingresso di Stefano Cantino (ex Prada e Louis Vuitton) nel nuovo ruolo di deputy CEO. (laconceria.it)

Stefano Cantino è il nuovo deputy CEO di Gucci. Prima dell’esperienza in Louis Vuitton, Cantino ha trascorso oltre vent’anni nel Gruppo Prada, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nelle aree marketing e commerciale, fino ad assumere l’incarico di communication & marketing director. (Pambianconews)

Gianluca Bolelli Pubblicato il è stato per molto tempo la forza trainante del gruppo del lusso . Ma le vendite del celebre marchio italiano sono ormai decisamente in calo, in un mercato globale del lusso che rallenta. (FashionNetwork.com IT)