Lasarte: “Sanchez arrabbiato, vuole di più. E dicevano non fosse in condizione”

Fcinternews.it SPORT

Il ct della Roja esalta il suo totem: "Ha fatto un secondo tempo straordinario, mi è sembrato l'Alexis di sempre". Al termine del match vinto 2-0 dal Cile contro il Paraguay, Martin Lasarte, ct della Roja, ha esaltato la prestazione di Alexis Sanchez, autore dell'assist per il secondo gol di Isla: "Il secondo tempo di Alexis mi è sembrato straordinario, mi è sembrato l'Alexis di sempre.

Sicuramente è arrabbiato perché vuole sempre di più. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter . Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu. (Eurosport IT)

COME SEMPRE – Martin Lasarte in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez: «Il migliore in campo? Martin Lasarte, tecnico del Cile, dopo la vittoria per 2-0 contro il Paraguay, in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez, definendolo “straordinario”. (Inter-News)

Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. Quindi Inzaghi naviga a vista e non fa propositi. Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. (CalcioToday.it)

Sulla scia di Lautaro. Il campo principale è Marcelo Brozovic, la luce dell’Inter. Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. (La Gazzetta dello Sport)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus (Europa Calcio)

Cile vincitore per 2-0 contro il Paraguay, nella sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 disputatasi questa notte. Oltre alla prestazione corale, spicca l’ottima prestazione personale dell’interista Alexis Sanchez, che confeziona l’assist del gol di Isla che vale il 2-0. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr