Palermo, Mignani dopo la sconfitta: «Non buttiamoci giù, il campionato non è ancora finito»

Palermo, Mignani dopo la sconfitta: «Non buttiamoci giù, il campionato non è ancora finito»
Giornale di Sicilia SPORT

Non si arrende Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo la sconfitta dei rosanero al Renzo Barbera contro la Reggiana di Alessandro Nesta. «Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario, ma è chiaro che questo sia stato un risultato frutto di episodi - Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. Abbiamo buttato gli ultimi 10 minuti, perdendo le distanze, poi la squadra in campo è stata con senso - ha detto Mignani in conferenza stampa -. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Pigliacelli 6.5: si fa trovare pronto dopo appena 5 minuti sulla conclusione di Kabashi da fuori. Da pochissimo è terminato il match del Renzo Barbera tra il Palermo e la Reggiana. La gara, valevole per la 35a giornata di Serie B, è terminata sul punteggio finale di 1-2. (TifosiPalermo)

Questo pomeriggio al Barbera arriva infatti uno stop, dopo tre pari di fila, contro la Reggiana di Nesta, che passa in rimonta per 1-2. Ad oggi, la cura Mignani non c’è. (StrettoWeb)

Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Reggiana: in diretta le sensazioni a caldo 1-2(C.Cangemi)

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Per Mignani è la prima sconfitta in campionato da quando ha preso la guida del Palermo. Per gli ospiti gol di Portanova (52’) e Rozzio (66’). (Giornale di Sicilia)

Palermo-Reggiana: segui con noi la gara con le riflessioni live… Questa non è una cronaca testuale della partita ma un racconto, riflessioni, sensazioni a caldo, mentre la palla rotola. Poca tecnica e più emozioni parlando anche dell’atmosfera che si respira. (TifosiPalermo)