Vaccini Covid Toscana prenotazioni: via libera ai nati nel 1992 e 1993

La Nazione SALUTE

Alle 17 su prenotavaccino.sanita.toscana.it si apre la finestra per i nati dal 1992 al 1993.

Venerdì 11 giugno potranno prenotarsi tutti i giovani nati nel 2000, 2001 e 2002 e il 12 giugno quelli del 2003, 2004 e 2005.

Via poi, di due anni in due anni, ogni giorno fino a giovedì 10 giugno.

Gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Toscana, si spiega, garantiscono ampia elasticità nel fissare un appuntamento per più categorie. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova scoperta sui vaccinati contro il Covid-19 che si infettano. GUARDA ANCHE - Fake News: Il vaccino è inutile, l'immunità dura poche settimane. Lo studio è stato condotto su persone che hanno sviluppato infezioni nonostante siano stati vaccinati. (Yahoo Notizie)

Così il virologo, docente dell'Università Statale di Milano, ha risposto, divertito, a una domanda ai microfoni di «Un giorno da pecora» su Rai Radio1. «Se uno si fa le canne può vaccinarsi tranquillamente, non c'è nessun problema». (La Stampa)

In Puglia dallo scorso 7 giugno è iniziata la somministrazione del vaccino per a favore degli under 16 Il ragazzo, 15enne, lotta contro una forma di leucemia. (Fanpage.it)

La modalità “Open Day” è rivolta alla popolazione dai 18 anni in su, residente temporaneamente assistita da un medico di medicina generale in provincia di Modena Dopo il buon esito del primo weekend di Open Day, l’Azienda Usl ha stilato il calendario dei prossimi appuntamenti. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

I CONSIGLI Vaccino Covid e allergia ai pollini: le indicazioni. Baci solo a chi ha fatto le due dosi. APPROFONDIMENTI SALUTE Pregliasco: «Mi hanno chiesto se si potevano vaccinare anche se. (Il Mattino)

“È come una roulette russa in entrambi i casi” ha spiegato il virologo, sottolineando inoltre che “i baci comunque si dovrebbero dare solo tra chi ha fatto entrambe le dosi del vaccino". Non si può mollare la presa proprio ora” ha spiegato il professore ricordando che però l’Italia è sula strada gusta grazie proprio ai vaccini. (Fanpage.it)