Calciomercato Milan, colpo in entrata per il futuro del centrocampo

Football News 24 SPORT

Si tratta per dividere in 3 rate la sua clausola di 24 milioni.

Calciomercato Milan, colpo in entrata per il futuro del centrocampo.

Secondo quanto riportato da Repubblica sul proprio sito web il Milan sarebbe pronto a chiudere per Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese di proprietà del Salisburgo.

(Football News 24)

Su altri media

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (CalcioNapoli24)

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. (Fantacalcio ®)

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. (Il Milanista)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)