Milan-Inter si avvicina: ai ‘cugini’ il primo Derby del botteghino − CdS

Inter-News SPORT

Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100%

Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione.

La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out.

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. (Inter-News)

Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. (passioneinter.com)

Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)