FOTO | Teramo, terminati i lavori di riqualificazione del reparto di terapia sub intensiva per l'emergenza COVID-19

ekuonews.it SALUTE

“Una bella sfida – conclude l’impresa Fracassa – che ci ha permesso di aiutare la nostra comunità in questo momento così difficile e delicato per tutto il mondo.

E la ditta Fracassa Rinaldo S.r.l. di Teramo, aggiudicatrice dei lavori, per un importo a base di gara di 3 milioni di euro, ha rispettato i termini di scadenza e, con grande emozione, ha consegnato alla città questa importante opera.

I posti previsti sono stati predisposti per essere ampliati e riconvertiti in altri reparti in base alle esigenze future del nostro territorio”. (ekuonews.it)

Su altri giornali

Qualche intoppo legato alle fila questa mattina che nel corso della giornata è stato superato, come conferma l’Assessore alla protezione civile Giovanni Cavallari. Tra gli ultra 80enni vaccinati il signror Vincenzo, anni 81, che ci ha rilasciato qualche battuta (ekuonews.it)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus Roma, 24 feb. (LaPresse)

E’ nel nido Pinocchio intitolato ad Anna Ferrante, situato nel quartiere Gammarana: l’Assessore all’istruzione Andrea Core ha dato la notizia, non fornendo indicazioni sulla chiusura o meno del plesso. (ekuonews.it)

Nasce un CTS locale. TERAMO – Sono aumentati di due unità i pazienti positivi dei reparti di Medicina e Cardiologia dell’ospedale Mazzini: erano 30, adesso sono 24 in Medicina e 8 in Cardiologia. L’argomento nuovi contagi in ospedale è stato esaminato dall’Unità di crisi che il direttore generale Maurizio Di Giosia ha riunito oggi (emmelle.it)

Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. Alla luce di questa situazione l’Unità di crisi ha disposto ulteriori misure di sicurezza, da attuare in tutti e quattro gli ospedali. (ekuonews.it)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus Ho sempre sollecitato ed auspicato una vera e propria coesione nazionale nella gestione dell’emergenza”. (LaPresse)