Royal Family, Principe Andrea affossato dalla Regina Elisabetta: decisione senza precedenti, cambia tutto

Royal Family, Principe Andrea affossato dalla Regina Elisabetta: decisione senza precedenti, cambia tutto
Yeslife ESTERI

Andrea avrebbe negato di aver conosciuto la ragazza, ma una foto in cui è ritratto al suo fianco proverebbe il contrario

Ore di trepidazione a Palazzo a seguito di una clamorosa decisione presa dalla Royal Family nei confronti di uno dei suoi membri.

La Regina Elisabetta ha preso una decisione clamorosa nei confronti del Principe Andrea.

Per il terzogenito della Regina Elisabetta cambia tutto.

La Regina Elisabetta in queste ore ha revocato tutti i titoli del Principe Andrea, suo terzogenito. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. Il Principe William ha avuto un ruolo importante e decisivo nella scelta della Regina Elisabetta di privare Andrea dei titoli militari. William e Carlo erano “furiosi” con Andrea, ed è proprio nel primo che la Regina ha scelto di riporre la massima fiducia. (DiLei)

Carlo e William d’Inghilterra: alleati contro Andrea? Leggi anche: Carlo d’Inghilterra, come si chiamerà quando diventerà re? (SoloDonna)

Andrea di York a processo. Altro duro colpo per la Regina Elisabetta II. Secondo le accuse, i due avrebbero gestito per anni un traffico di ragazze minorenni, tra le quali Virginia Robert Giuffre. (Spettacolo Meteoweek)

Caso Epstein, Andrea solo nella sua villa: I Windsor lo ripudiano

“Con l’approvazione e l’accordo della Regina, le affiliazioni militari e i patronati Reali del Duca di York sono stati rimessi nelle mani di Sua Maestà. Comprese quelle delle ultime ore che riguardano il figlio prediletto, Andrea di York, che da anni ormai alla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Del resto già da mesi circolano voci secondo le quali il principe di Galles e il duca di Cambridge considererebbero il principe Andrea una “minaccia” . Dietro di lei si muoverebbero, neanche troppo nell’ombra, il principe Carlo e il principe William. (ilGiornale.it)

Ogni giorno, dalle finestre della sua gabbia dorata, il principe Andrea guarda il mondo esterno, anzi il giardino privato della tenuta di Windsor, rinchiuso nella mansione georgiana Royal Lodge di 30 stanze, di cui sette da letto, a dieci minuti dal Castello di Windsor dove soggiorna la madre, la regina Elisabetta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr