Fantic rinnova la gamma Caballero: arrivano 500 Explorer e Rally 125

Fantic rinnova la gamma Caballero: arrivano 500 Explorer e Rally 125
Motociclismo.it ECONOMIA

Di serie: il portapacchi posteriore e la borsa laterale con relativo telaietto, oltre al pratico borsello portaoggetti sul serbatoio.

Per la Explorer 500 sono presenti di serie anche le nuove barre tubolari laterali a salvaguardare tutta la meccanica

La Caballero 500 Explorer condivide con la versione Rally il monocilindrico 450, 4T, Euro 5, con avviamento elettrico e cambio a 6 rapporti, ma si arricchisce di una raffinata tinta bicolore bianco-bronzo e diversi accessori pensati per affrontare al meglio il turismo esplorativo. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

è presente al Salone EICMA di Milano con novità nella gamma moto e nella gamma e-bike: la nuova moto 125 4T – Euro5 nelle due versioni Enduro e Motard con telaio in allumino e grafica special dedicata al mondo delle 50 cc. (Quotidiano Motori)

Fantic XEF 450 Rally debutterà già in gara alla prossima e imminente Dakar 2022, affidata all’esperienza di una leggenda del calibro di Franco Picco. Un mezzo che arricchisce l’offerta racing di Fantic aprendo a nuovi orizzonti, sfide e avventure nei grandi raid. (Dueruote)

“La Dakar è un mito” aveva dichiarato Mariano Romano, CEO di Fantic Motor, al momento dell’ufficialità. “58” racconto illustrato in vendita anche su Amazon Libri. Foto: Fantic Motor (Corse di Moto)

Fantic Motor Caballero 500 Explorer, il gusto di andare a spasso

Telaio robusto. Fantic L1 e Fantic L3 sono entrambi dotati di telaio a traliccio in alluminio pressofuso, ruote alte con cerchi da 16 pollici, e freni a disco sia all’anteriore (220 mm) sia al posteriore (180 mm), con frenata CBS. Fantic L1 e Fantic L3: 100% made in Italy. (Quotidiano Motori)

Oltre al concept mostrato ad EICMA che rientra nella categoria L1 (equivalente ad uno scooter 50 cc), Fantic ha previsto anche una versione L3 (equivalente ad un modello 125 cc). Una delle più interessanti è il concept del suo primo scooter elettrico, un veicolo progettato e realizzato in Veneto ed in Emilia e dotato di motore e inverter di E-Power, un'azienda nata dalla collaborazione tra Dell'Orto ed Energica. (HDmotori)

Tutto quello che serve per divertirsi… senza la preoccupazione di arrivare primi (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr