100 agenti di rinforzo, no all’alcool d’asporto

Viola News SALUTE

Da oggi alle 14 la misura riguarda anche l’area circostanti lo stadio Artemio Franchi dove si giocherà il match.

"Mi appello a tutti gli esercenti interessati dal provvedimento — dice il prefetto Valerio Valenti — affinché collaborino per garantire una puntuale applicazione delle disposizioni.

Ho affidato ai vertici delle forze di polizia l’esecuzione delle misure disposte, anche rivolte alla tutela del patrimonio artistico e monumentale di Firenze, patrimonio dell’umanità"

La Repubblica scrive che sono un centinaio gli agenti di rinforzo arrivati in città per gestire l’esodo iniziato ieri dei supporter del Twente (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". (Sport Mediaset)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Serve massima attenzione, massima concentrazione". "Sappiamo che il Twente è un avversario molto difficile, non perdono da tanto tempo. (Sky Sport)

Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Non dovrebbe trattarsi di niente di grave invece per Sottil e Bonaventura: per i due si tratterebbe di lavoro programmato a parte per recuperare dalla gara di domenica Il brasiliano è ancora acciaccato dal problema accusato nei giorni scorsi e non dovrebbe esserci giovedì, mentre Zurkowski ha un problema alla caviglia dopo la Cremonese. (Fiorentina.it)