Youth League, Inter-Shakhtar 1-0: nerazzurri vicini al passaggio del turno

Youth League, Inter-Shakhtar 1-0: nerazzurri vicini al passaggio del turno
Tuttosport SPORT

Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco.

Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa.

Nella quinta giornata del girone di Youth League l' Inter batte 1-0 lo Shakhtar Donetsk e mette una seria ipoteca sul passaggio diretto al prossimo turno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)

Per questo l'obiettivo principale degli attaccanti è quello di stare stretti e di andare sul primo passaggio del portiere e di coprire il playmaker. Analizziamo alcuni aspetti tattici di quel che abbiamo visto nella gara di Kiev, nel video in fondo su Twitte e in fondo all'articolo. (Inter Sito Ufficiale)

LA SITUAZIONE – A una giornata dalla fine del Gruppo D di Champions League il Real Madrid è a 12 punti, Inter a 10, Sheriff a 6 e Shakhtar Donetsk a 1. – Ora sì, è finalmente anche ufficiale: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League! (Inter-News)

Diretta Inter primavera Shakhtar/ Streaming video tv: qualificazione in Youth league?

Questo pomeriggio decisiva la rete di Peschetola dopo soli 4′ di gioco su assist dalla destra di Fabbian. A creare i presupposti per il gol è ancora una volta l’Inter, che al 62′ colpisce addirittura la traversa con Cortinovis (Sportface.it)

Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Inter primavera Shakhtar, diretta dall’arbitro Peter Kralovic, è la partita in programma oggi, mercoledì 24 novembre 2021 in terra lombarda: fischio d’inizio previsto per le ore 14.00. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER PRIMAVERA SHAKHTAR. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr