Youth League, Inter-Shakhtar 1-0: nerazzurri vicini al passaggio del turno

Tuttosport SPORT

Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco.

Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa.

Nella quinta giornata del girone di Youth League l' Inter batte 1-0 lo Shakhtar Donetsk e mette una seria ipoteca sul passaggio diretto al prossimo turno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. (Inter-News)

Chi le ha potute seguire si sarà reso conto che la qualità era davvero molto buona, immagine fluidissima, nessuna interruzione e ottima definizione. La messa in onda delle partite a 1080@50p proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. (DDay.it - Digital Day)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. (Calcio In Pillole)

Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. (Il Milanista)

Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)