Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta.

La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio.

“Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra”

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta (Isa e Chia)

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. Chi è Matteo Ranieri. Matteo Ranieri è il corteggiatore che a Uomini e Donne ha conquistato il cuore del pubblico, ma soprattutto quello della tronista Sophie (Tv Fanpage)

L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna. Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta (ViaggiNews.com)

Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. (Notizieweblive.it)

L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni. (GameGurus)

I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. (Yahoo Finanza)