Il Real fa i complimenti ai Bleus a Benzema: "Congratulazioni ai francesi e al Pallone d'Oro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Real Madrid, però, non ha dubbi: il trofeo dovrebbe vincerlo Karim Benzema.

Il Real fa i complimenti ai Bleus a Benzema: "Congratulazioni ai francesi e al Pallone d'Oro". vedi letture. Il prossimo 29 novembre scopriremo chi sarà premiato con il Pallone d'Oro 2021.

E complimenti al nostro spettacolare giocatore, Karim Benzema, Pallone d'Oro"

Il club spagnolo lo ha sottolineato in un post su Twitter, in cui ha fatto i complimenti alla Francia per la vittoria in Nations League: "Congratulazioni alla squadra francese e a tutti gli appassionati di calcio per lo straordinario titolo conquistato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ne aveva bisogno perché non credo che giocherà altre 4-5 competizioni; magari questa non è la più prestigiosa ma è stato fondamentale" Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

I transalpini, che da sorteggio erano considerati gli ospiti, hanno battuto la Spagna 2-1. THEO DECISIVO – Il rossonero Theo Hernandez ha giocato un’altra grande partita servendo l’assist proprio al fuoriclasse del PSG: lui e Maignan alzano così un prestigioso trofeo internazionale (Milan News 24)

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

La Francia trionfa sulla Spagna per 2-1 grazie alla seconda rimonta in pochi giorni: questa volta ci pensano Karim Benzema - con un gol che ha fatto spellare le mani ai tifosi presenti sugli spalti -, e Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. Dal 2007 è anche punto fermo per la Nazionale francese con 92 presenze e 33 gol (Calcio In Pillole)

L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. Un bel risultato per gli attuali Campioni del Mondo a conferma del passato storico della Francia e di un presente che rimane florido, nonostante la delusione di EURO 2020 con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera (Calcio In Pillole)