Investe due Carabinieri con la Porsche: un piemontese nei guai. Assurda la causa dell’incidente

QuattroMania ECONOMIA

I due carabinieri, fortunatamente, hanno riportato ferite non gravi.

Perde il controllo della supercar centrando impiego la gazzella dei carabinieri, il motivo dell’incidente ha del tragicomico.

Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8

L’uomo si sarebbe anche distratto e, quindi, avrebbe impattato con la sua Porsche contro una gazzella dei carabinieri, dove si trovavano due militari. (QuattroMania)

Su altri giornali

“Il progetto, per la sua complessità e dimensione, rappresenta per noi una prestigiosa referenza nell’ambito della progettazione e realizzazione delle infrastrutture di rete e Data Center – dice Giovanni Salerno, Responsabile Public & Private Sector di Italtel (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Provincia di Bergamo assicura che è in fase di completamento la redazione del progetto definitivo. INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Entro la fine dell’anno sarà inoltre completato il nuovo Training Center di Porsche Italia, dedicato alle attività di formazione della rete di concessionari (Il Sole 24 ORE)

Qualora le attività più convenzionali non fossero sufficienti, nel Porsche Experience Center è possibile guidare in pista anche kart elettrici di varia potenza. Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Ma quando si parla di Porsche, l’esperienza non può essere solo di concetto, serve mettersi al volante e divertirsi. Cosa di cui Porsche ha tenuto conto nel suo investimento deciso e realizzato anche in un periodo complesso come quello del Covid. (Auto.it)

I kart elettrici del Porsche Experience Center. Per gli amanti del “virtuale” invece non manca un Simulation Lab con otto postazioni full-optional dove potersi sfidare, magari in caso di maltempo o subito dopo essersi alzati da tavola. (Motor1 Italia)