Jacobelli: «Inter, stress test con l’Udinese! Una definizione quella giusta»

Inter-News SPORT

È una partita che si preannuncia molto equilibrata, la definizione di convalescenza per l’Inter è giusta

L’Inter sarà attesa da una partita non certo agevole contro l’Udinese, nell’anticipo mattutino della domenica di Serie A (ore 12.30).

In chiusura di Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista Jacobelli indica i rischi per la squadra di Inzaghi.

ATTENZIONE MASSIMA – Xavier Jacobelli presenta Udinese-Inter: «È uno stress test questo di Udine. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25. I due interisti primeggiano nelle rispettive categorie. (Inter-News)

Udinese Inter Dove Vederla. Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). (Spazio Inter)

Ne ha parlato Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport. GARA PARTICOLARE − Barzaghi si concentra sul ritorno di Handanovic a Udine: «Udinese-Inter? Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a confermare Francesco Acerbi nel pacchetto difensivo dopo l’ottima prova di martedì in Champions League nella trasferta contro il Viktoria Plzen. (Calcio In Pillole)

Sarà l'Udinese a dire se l'Inter ha davvero digerito la crisi di fine estate, che fra Roma e il debutto in Champions l'ha vista perdere 3 volte in 4 partite, derby compreso. Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Queste le parole del presidente Giovanni Malagò: «Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. MINUTO DI SILENZIO – “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche”. (Inter-News)