Piogge e temporali: prorogata l'allerta meteo anche in Maremma - IlGiunco.net

Piogge e temporali: prorogata l'allerta meteo anche in Maremma - IlGiunco.net
Più informazioni:
IlGiunco.net INTERNO

Per domani mercoledì 9 giugno la situazione migliorerà e le precipitazioni temporalesche saranno rare e isolate. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell’Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altri media

Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (PisaToday)

Residua instabilità. La giornata di mercoledì si aprirà con cielo poco nuvoloso ovunque a causa della presenza di velature in transito. Ventilazione vivace dai quadranti nord-orientali (Il Capoluogo)

nelle PROSSIME ORE TEMPORALI anche VIOLENTI, ecco le zone più a rischio Prosegue la fase molto instabile con piogge e temporali anche forti in arrivo nel corso della giornata su buona parte d'Italia. Meglio sulle isole maggiori con schiarite più ampie, salvo qualche pioggia sul nordest della Sicilia e nel pomeriggio sulle zone interne sarde. (3bmeteo)

Meteo, le previsioni di mercoledì 9 giugno

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino nazionale di criticità e di allerta consultabile sul sito del Dipartimento (www. (Giornale di Sicilia)

Toscana, 8 giugno 2021 - Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (LA NAZIONE)

Rovesci sull'arco alpino, sul Cilento, sul Potentino e sulla Calabria centro-settentrionale, soprattutto tirrenica. Condizioni migliori nel Lazio, soleggiato e con temperature più alte sul versante dell'Adriatico Condividi:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr