Liverpool U19-Milan U19, sarà il norvegese Saggi ad arbitrare il match

Liverpool U19-Milan U19, sarà il norvegese Saggi ad arbitrare il match
Milan News SPORT

Il quarto uomo sarà l’inglese Benjamin Speedie

Oltre alla Champions League dei grandi, nel primo pomeriggio, alle 14.00, inizierà anche la Youth Champions League.

Il Milan Under 19 è impegnato come la prima squadra contro il Liverpool.

L’arbitro dell’incontro sarà il norvegese Rohit Ssggi, mentre gli assistenti saranno i suoi connazionali Geir Isaksen e Kristoffer Gullhav.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Liverpool Milan non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: questo significa che per assistere alla partita della fase a gironi di UEFA Youth League non sarà disponibile neanche diretta streaming video ufficiale. (Il Sussidiario.net)

L’allenatore rossonero, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di non non essere preoccupato: quest’anno il Milan è coperto in tutti i reparti. Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. Il croato, mettendo in campo le sue caratteristiche, è stato determinante contro i biancocelesti di Sarri, con i due assist per Leao e Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Kjaer svela: «Giocare con Tomori e Romagnoli? Dico questo»

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Ieri debuttava Mediaset Infinity, che ha acquisito i diritti della Champions League, ed è stato un mezzo disastro. (Virgilio Sport)

Una sfida degna della Champions League, questa la sensazione di chi tifa, di chi guarda e, soprattutto, di chi ricorda. Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. (Undici)

CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE Kjaer ha confessato di trovarsi benissimo sia con Romagnoli che con Tomori: in una stagione così lunga ci sarà bisogno di tutti. Simon Kjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, ha parlato del rapporto instauratosi coi colleghi di reparto Romagnoli e Tomori:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr