Liverpool U19-Milan U19, sarà il norvegese Saggi ad arbitrare il match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il quarto uomo sarà l’inglese Benjamin Speedie

Oltre alla Champions League dei grandi, nel primo pomeriggio, alle 14.00, inizierà anche la Youth Champions League.

Il Milan Under 19 è impegnato come la prima squadra contro il Liverpool.

L’arbitro dell’incontro sarà il norvegese Rohit Ssggi, mentre gli assistenti saranno i suoi connazionali Geir Isaksen e Kristoffer Gullhav.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim, Leao; Rebic (Giroud) In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. (MilanLive.it)

Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta. E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. (Corriere TV)

"E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol in finale". (Pianeta Milan)

Van Dijk è il più pagato, sorpresa per gli stipendi di Mané e Alisson. Il Liverpool questa sera affronterà il Milan nel primo turno della Champions League 2021 2022, fase a gironi. A vedere nomi e soprattutto gli stipendi, è davvero evidente il gap che c’è con i rossoneri. (MilanLive.it)

L’allenatore rossonero, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di non non essere preoccupato: quest’anno il Milan è coperto in tutti i reparti. Il ballottaggio aperto è ovviamente tra Rebic e Giroud, ma il primo sembra essere in vantaggio sul secondo, anche se gli ultimi dubbi di formazione lì scioglierà solo questa mattina. (Spazio Milan)

Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. Una sfida degna della Champions League, questa la sensazione di chi tifa, di chi guarda e, soprattutto, di chi ricorda. (Undici)