Aquilani a Tuttosport: "Il Milan lavora meglio di tutti, la società sta tornando quella che era"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giocare ad Anfield sarà importante perché si dovrà abituare a questo livello"

Aquilani a Tuttosport: "Il Milan lavora meglio di tutti, la società sta tornando quella che era". vedi letture. "I rossoneri sono la squadra che sta lavorando meglio di tutti".

Parola di Alberto Aquilani, che ai taccuini di Tuttosport ha incensato l'operato dei dirigenti rossoneri: "A livello societario sta tornando quella che era, si prende il rischio di certe decisioni, ha peso giovani forti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Leggi anche:. Stipendi Liverpool 2021 2022, l’elenco completo Van Dijk è il più pagato, sorpresa per gli stipendi di Mané e Alisson. Il Liverpool questa sera affronterà il Milan nel primo turno della Champions League 2021 2022, fase a gironi. (MilanLive.it)

"E' stato il dolore più grande della mia carriera da calciatore. "E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. (Pianeta Milan)

Domani (oggi, ndr) ci incontriamo per la prima volta ad Anfield» E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. (Corriere TV)

Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. Una sfida degna della Champions League, questa la sensazione di chi tifa, di chi guarda e, soprattutto, di chi ricorda. (Undici)

A giocare titolare, come centravanti, dovrebbe, dunque, essere ancora una volta Ante Rebic. In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. (MilanLive.it)

Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. L’allenatore rossonero, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di non non essere preoccupato: quest’anno il Milan è coperto in tutti i reparti. (Spazio Milan)