Partenza flop per Mediaset Infinity, i tifosi: Fateci vedere il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Ieri debuttava Mediaset Infinity, che ha acquisito i diritti della Champions League, ed è stato un mezzo disastro.

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi.

Se in passato a tener banco erano le critiche ai telecronisti, giudicati di parte o faziosi, quest’anno il problema è più serio e riguarda la ricezione delle immagini.

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+”

L’app e il sito di Infinity in down per parecchio tempo. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. (Undici)

Quanto guadagnano i giocatori Reds per questa stagione. A vedere nomi e soprattutto gli stipendi, è davvero evidente il gap che c’è con i rossoneri. (MilanLive.it)

Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta. E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. (Corriere TV)

"E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol in finale". (Pianeta Milan)

Il croato, mettendo in campo le sue caratteristiche, è stato determinante contro i biancocelesti di Sarri, con i due assist per Leao e Ibrahimovic. Milan 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim, Leao; Rebic (Giroud) (MilanLive.it)

Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. Il ballottaggio aperto è ovviamente tra Rebic e Giroud, ma il primo sembra essere in vantaggio sul secondo, anche se gli ultimi dubbi di formazione lì scioglierà solo questa mattina. (Spazio Milan)