PAGELLE Salernitana-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini

Tuttofrosinone SPORT

Ci si aspettava certamente di più (dal 33'st Parzyszek sv). Novakovich 5.5: tanto sacrificio ma niente di più.

Non una prova positiva per lui). Kastanos 6.5: il migliore in campo dei canarini

Decisamente in difficoltà nella ripresa (dal 40'st D'Elia sv). Szyminski 5: supporta poco Brighenti nella marcatura di Cicerelli.

Fallisce l'opportunità di sbloccare il match (dal 13'st Iemmello 5: oltre un tiro al volo non si è visto mai. (Tuttofrosinone)

Su altri media

19:15 La Salernitana, vittoriosa nell’ultima gara interna, non ha mai vinto due sfide casalinghe di fila in Serie B nel 2021. Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. (Tuttofrosinone)

Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. (Salernonotizie.it)

Stampa. La compagine granata ottiene tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione contro la formazione gialloblu. Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. (Salernonotizie.it)

Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". Come mai tutti questi cambi rispetto alla sfida con la Reggiana? Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)

Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale (Salernonotizie.it)

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. (Salernonotizie.it)