Resident Evil Resistance sarà il titolo ufficiale di Project Resistance?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa ve ne pare di questa nuova esperienza multiplayer survival horror?

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Di Resident Evil 3 Remake si parla da anni ormai, ossia dal prima dell'uscita del remake del secondo capitolo. Il successo dei remake del primo e, soprattutto, del secondo capitolo hanno solo dato ulteriore forza all'attesa per l'annuncio ufficiale, che a questo punto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o, addirittura, tra qualche ora. (Multiplayer.it)

E, per gentile concessione del leak apparso l'altro ieri su un sito dedicato ai prossimi giochi su PlayStation 4, possiamo dare uno sguardo al restyling non solo di Jill Valentine, ma anche di Nemesis. (Eurogamer.it)

Resident Evil 3 Remake è ormai praticamente una certezza, dopo la comparsa di quelle che sembrano essere le copertine ufficiali su PlayStation Network, con la presentazione che potrebbe avvenire a questo punto nel corso dei Game Awards 2019. (Multiplayer.it)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. (Spaziogames.it)

Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)