Ronaldo Juventus, CR7 scaccia i rumours: l’annuncio sul suo futuro

Juve Dipendenza SPORT

Tra i calciatori ovviamente non poteva mancare Cristiano Ronaldo: il centravanti portoghese ne ha approfittato anche per fare un annuncio importante sul suo futuro.

– La Juventus ieri sera ha festeggiato il suo nono scudetto consecutivo.

Anno dopo anno, con talento, sforzo e duro lavoro, puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti.

Ronaldo Juventus: l’annuncio sul futuro. Ecco quanto dichiarato da CR7 attraverso il noto social network instagram:“Felice di aver vinto gli ultimi due dei nove scudetti consecutivi della Juventus!

CR7 con ogni probabilità rimarrà a Torino, scacciati quindi i rumours insistenti di una separazione dai bianconeri. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

"Un dato curioso e che, naturalmente, lascia un po' il tempo che trova - si legge -, ma che fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. (ilBianconero)

È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto". E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. (ilBianconero)

Se fosse stata ancora in vigore la regola dei due punti, giallorossi e bianconeri avrebbero chiuso in parità a quota 51. È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto. (Udinese Blog)

Che recita: "Fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. 45 "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". (Calciomercato.com)

Commenta per primo Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Calciomercato.com)

Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. (ilBianconero)