Volete provare l’esperienza di uno smartphone Galaxy su iPhone? Samsung lo permette con simpatia con iTest

In effetti, tra le app a quel punto comparirà l’icona Samsung iTest.

Le app del Galaxy simulato sono tutte “tappabili”, ma solo alcune si aprono mostrando in parte il funzionamento di un telefono Android.

Ha realizzato un sito interattivo chiamato iTest con il quale è possibile provare l’esperienza Android di uno smartphone Galaxy su un iPhone.

Cosa succede se si visita iTest con un telefono Android e con un iPad. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Non è escluso che Samsung possa allargare iTest in tutto il mondo per una nuova campagna di merketing. Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. (iPhone Italia)

Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 (HelpMeTech)

“Stai per avere un piccolo assaggio di Samsung, senza cambiare telefono – sottolinea l’azienda. Sebbene entrambi i sistemi operativi per smartphone abbiano delle similitudini, l’esperienza utente è spesso agli antipodi. (TuttoAndroid.net)

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD. CANALE TELEGRAM OFFERTE Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)