Biasin: «Mano Inter-Juventus? Non solo Rabiot, pure Vlahovic! VAR sballato»

Inter-News SPORT

Ci sono le immagini, non è solo il tocco di Adrien Rabiot ma anche uno di Dusan Vlahovic che condiziona.

Per me il gol era irregolare e la Juventus ha meritato la vittoria: sono due frasi che possono stare insieme»

Biasin chiede agli arbitri di dare sempre più potere al VAR e meno ai direttori di gara in campo.

Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha valutato l’episodio del gol concesso alla Juventus contro l’Inter nonostante i tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

ESITO – Domenico Marocchino è chiaro sull’episodio del gol, ma parla anche di Simone Inzaghi, dicendo: «Inzaghi non dovrebbe solo valutare l’atteggiamento dell’arbitro. Sull’episodio del gol secondo me c’è fallo, il braccio è largo e fa cambiare direzione al pallone (Inter-News)

Qui ci sono due falli in un secondo, il direttore di gara deve prendere una decisione Chirstian Vieri ha analizzato l’episodio incriminato del gol: «Il VAR deve far vedere all’arbitro, ci sono due falli di mano. (Inter-News)

L'ex direttore di gara di Serie A ha detto la sua sul fallo di mano di Rabiot sull'azione che ha portato al gol di Kostic. (AreaNapoli.it)

Il fallo di mano di Adrien Rabiot, o presunto tale vista la decisione finale del Var, unito a quello (sempre presunto) di Dusan Vlahovic hanno fatto infuriare l'Inter e Simone Inzaghi. La Juventus ha espugnano per 1-0 San Siro grazie al siluro di sinistro di Philip Kostic al 23' del primo tempo, ma in avvio di azione pesano e non poco sul risultato finale i controlli "sospetti" con il braccio. (ilGiornale.it)

Il centrocampista francese a sorpresa si è preso sulle spalle il centrocampo bianconero, diventando un vero e proprio leader e trascinatore. Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti e decisivi nella Juventus in questa stagione. (SpazioJ)

SOLO COSE BUONE – Riccardo Trevisani analizza cose positive e negative fatte in questa stagione da Simone Inzaghi, ma aggiunge: «Qualche mea culpa sarebbe anche carino da poter sentire, ammenoché Inzaghi non pensi davvero che ha fatto zero errori in ventuno mesi in cui una squadra ha la prima o la seconda miglior rosa del campionato. (Inter-News)