Il Mattino: "Napoli, vincere per svoltare ma l'ambiente non aiuta Gattuso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Così come i tifosi (per ovvi motivi), che non potranno aiutare la squadra a superare le difficoltà del momento

Gattuso è apparso teso alla vigilia, secondo Il Mattino, che sottolinea come il tecnico azzurro sia perfettamente consapevole dell'effetto positivo che produrrebbe il passaggio del turno.

Il Mattino: "Napoli, vincere per svoltare ma l'ambiente non aiuta Gattuso". vedi letture. Il Napoli mette nel mirino gli ottavi di Europa League, che vanno conquistati ribaltando il risultato dell'andata contro il Granada (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita. (Stop and Goal)

Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. Il tecnico del Napoli dovrebbe imparare a gestire meglio le situazioni" (AreaNapoli.it)

Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. (CalcioNapoli24)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Superare il turno in Europa League per salvare stagione e Gattuso? Poi Marchetti ha parlato del possibile erede di Gennaro Gattuso in vista del prossimo anno: "Allenatori giusti per il Napoli? (AreaNapoli.it)

La formazione di Rino Gattuso è terza in Serie A per chilometri medi percorsi in una partita con 111,854 km. Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. (Tutto Napoli)