Dove vedere Juventus-Udinese, streaming gratis Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Dove vedere Juventus-Udinese, streaming gratis Serie A e diretta tv SKY o DAZN?
Approfondimenti:
Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Juventus-Udinese, valevole per la 22.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Cesari sicuro: "Fallo di Barella su Chiellini". Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, Allegri: "Dybala l'ho cresciuto io, so che può dare di più. Con l'Udinese molti cambi" di Domenico Marchese. Massimiliano Allegri (agf). Il tecnico bianconero: "Paulo è arrivato a Torino da Palermo che era un bambino, ora è un giocatore straordinario. (La Repubblica)

La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app Juventus-Udinese, le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. (Today.it)

La Juventus è la squadra contro la quale l’Udinese ha perso più partite in Serie A - 64 sulle 95 disputate (il 67%) – e dalla quale ha subito più gol (200). La Juventus ha la miglior difesa del campionato nell’ultima mezz’ora di gioco: cinque gol subiti, uno dei quali proprio nel match d’andata contro l’Udinese (Deulofeu). (Juventus.com)

300 panchine Allegri Juve: i complimenti del club bianconero - FOTO

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

I friulani inoltre contano 237 sequenze di pressing (solo il Cagliari con 225 ne conta meno finora). Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Serie A Allegri: "Dybala è un grande giocatore; giocano De Ligt e Rugani" IERI A 13:26 (Eurosport IT)

👏#Allegri300 — JuventusFC (@juventusfc) January 15, 2022. Con quella di oggi saranno infatti 300 le panchine alla guida della Vecchia Signora. Ascolta la versione audio dell'articolo. 300 panchine Allegri Juve, il club ha voluto fare i complimenti al tecnico per il traguardo che si appresta a raggiungere. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr