Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. Torreira? Nome che avevo fatto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina.

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso.

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche"

Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli.

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. La Juventus non smette di seguire Vlahovic. (SerieBnews.com)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo (Viola News)

Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina (fiorentinanews.com)