Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco

InterLive.it SPORT

Magari Nandez del Cagliari…. LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani.

Sponda ucraina, De Zerbi dovrà fare a meno anche di Alan Patrick: Fernando sarà l’unica punta, alle spalle il terzetto composto da Tete, Pedrinho e Solomon.

: Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando

Da Perisic e Dzeko a Pedrinho, le probabili formazioni del match Inter-Shakhtar valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (InterLive.it)

Su altre fonti

«Gli ottavi mancano da troppo tempo, è tutto nello nostre mani», spiega Simone Inzaghi. Uno scenario idilliaco dopo le tre eliminazioni a dicembre nelle ultime edizioni. (La Stampa)

Ok Bastoni e Barella. Ancora qualche dubbio di formazione per Inzaghi, che sceglierà l'undici di partenza dopo l'ultima rifinitura di stamattina. In attacco si rivede il tandem Dzeko-Lautaro (Fcinternews.it)

Un traguardo, questo, che manca da dieci anni e che potrebbe portare nelle casse del club denaro sonante. Come riporta il Corriere dello Sport l'accesso alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club frutterebbe ai nerazzurri circa 20 milioni di euro, considerando il premio UEFA, l'aumento del market pool, l'incassi del botteghino e i bonus degli sponsor (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è finalmente agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo), un risultato che non accadeva da dieci anni. LA SITUAZIONE – Il 2-0 di ieri allo Shakhtar Donetsk, unito allo 0-3 del Real Madrid allo Sheriff, ha consegnato all’Inter gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo. (Inter-News)

L’Inter si giocherà il 7 dicembre, da già qualificata, il primo posto del girone al Bernabéu contro il Real Madrid. CHIUDERE IN VETTA – Alessandro Costacurta non ritiene impossibile sbancare il Bernabéu: «Non è un sogno o un’utopia andare a vincere in casa del Real Madrid. (Inter-News)

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. (Calcio e Finanza)